Fornitura centine edilizia

Le centine sono elementi strutturali molto utilizzati sin da tempi antichi; svolgono infatti un importante ruolo di sostegno e il loro impiego è quindi molto frequente nel settore dell'edilizia. Se un tempo le centine utilizzate in edilizia erano soprattutto realizzate in legno o terra, al giorno d'oggi sono sempre più diffuse le centine metalliche, la cui resistenza è di gran lunga superiore a quella delle centine realizzate con altri materiali.

La nostra centinatura

In provincia di Bergamo, un'azienda che si occupa della produzione di centine metalliche per l'edilizia e anche della centinatura, cioè dell’applicazione delle centine, è la Carpenteria Sorti Flaminio, che vanta una lunga esperienza in questo settore e che si è saputa affermare sul mercato, ampliando la propria area di influenza a livello nazionale.

Forniture metalliche

L'azienda dispone delle migliori risorse umane e tecniche: avvalendosi di un personale altamente qualificato e costantemente aggiornato e sfruttando i macchinari più all'avanguardia, l'azienda è in grado di realizzare prodotti di carpenteria metallica di indiscutibile qualità.

La Carpenteria Sorti Flaminio produce infatti centine metalliche per l'edilizia, trafilati, profilati di ferro, tubi in lamiera e comignoli metallici, e si propone come partner ideale per la realizzazione di prodotti di carpenteria metallica leggera, carpenteria metallica media e carpenteria metallica pesante.